Ti alleni tanto e non vedi risultati?… Evita il fai da te e segui i nostri consigli

Ti alleni tanto e non vedi risultati?… Evita il fai da te e segui i nostri consigli

Personal Trainer

Hai stoppato gli aperitivi? Ti sei iscritto in palestra? Ti alleni regolarmente? Non prendi più l’ascensore ma fai le scale? Per iniziare un percorso finalizzato al dimagrimento sei sulla strada giusta… ma tutto questo non basta per raggiungere i risultati prefissati !
Ecco tutto quello che devi sapere prima di iniziare un programma di allenamento….

LE 3 REGOLE PER RAGGIUNGERE I TUOI RISULTATI IN PALESTRA.

SEGUI UN PROGRAMMA PRECISO DI ALLENAMENTO.

Le persone, spesso per la fretta di ottenere tutto e subito, si allenano in palestra tutti i giorni trascorrendo anche dalle due alle tre ore in sala pesi o frequentando tre corsi di fila. La quantità però non è sinonimo di qualità, spesso l’eccesso riduce la qualità dei nostri risultati. Facendo molte ore di allenamento perderemo subito qualche chilo…

CAMBIA IL TUO REGIME ALIMENTARE.

Partiamo da un punto fondamentale: senza una corretta alimentazione, l’allenamento non ti farà raggiungere i risultati sperati e l’allenamento senza dieta funziona fino ad un certo limite. Quindi alimentazione e attività fisica sono un binomio indissolubile…..

SCEGLI IL PERSONAL TRAINER.

La terza ed ultima regola è un consiglio per non rendere vani tutti i tuoi sacrifici.
Il tuo programma di allenamento dev’essere fatto su misura per essere efficace: frequenza, intensità e tempi di recupero del tuo allenamento….

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